IANNANTUONO FRANCESCA
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBar in stile baita di montagna all'interno e ampio giardino all'esterno dove potrai prendere serenamente il tuo caffè e scegliere fra un'ampia varietà di brioches e snack salati
Unisce l’attività di bar e pasticceria il tutto con grande accoglienza e ospitalità. La proposta comprende servizi di caffetteria, colazioni e una selezione di prodotti di pasticceria, con dolci e preparazioni pensate per accompagnare i diversi momenti della giornata, dalla colazione fino alle pause pomeridiane.
Bar Stazione Roccella è un locale situato a Roccella Jonica, punto di riferimento per chi desidera una pausa piacevole e gustosa. Il bar si distingue per l’offerta di colazioni con prodotti dolciari artigianali, caffetteria e servizio di tavola calda.
È un ambiente accogliente, con possibilità di consumazione sul posto e posti a sedere all’aperto, perfetto per un caffè mattutino, uno spuntino veloce o un momento di relax nel cuore della cittadina. Con un’attenzione particolare alla presentazione dei dolci e alle iniziative legate alle festività, il locale unisce tradizione e convivialità in un’atmosfera familiare e curata.
Minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello
Che tu stia cercando un minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello oppure dove fare aperitivo con taglieri, la Tana del Salumiere è quello che fa al caso tuo! Vieni a gustare da noi la puccia pugliese, i formaggi e i nostri salumi per un viaggio gastronomico nel cuore della Puglia.
PERCHÉ SCEGLIERE NOI
Qualità senza compromessi
La Tana del Salumiere non è soltanto un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti gastronomici, ma è il luogo più adatto dove fare aperitivo con taglieri in zona turistica Alberobello, compiendo un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della Puglia, e regalando un’esperienza culinaria indimenticabile.
Gossip Bar e’ un punto di ritrovo per la bellissima cittadina di Cervere.
Siamo aperti tutti i giorni per servirvi colazioni dolci e salate; i pranzi a menu’ fisso sono disponibili dal lunedì al venerdì e nel weekend si possono organizzare pasti su prenotazione. Siamo specializzati sugli aperitivi durante tutto il giorno con stuzzichini gourmet e “fuori dal comune”, ma accessibili a tutti.
Godiamo di una stupenda piazza che accoglie le giostre durante la festa patronale e la fiera del porro nel periodo pre-invernale. Vi aspettiamo!"
PANE PIZZA DOLCI PRODUZIONE PROPRIA catering personalizzati per ogni evento e occasione!
BIRRIFICIO DEL MONFERRATO
Il birrificio indipendente che produce solo birra artigianale.
Il Birrificio del Monferrato produce solo birra artigianale. Per la sua preparazione, negli impianti presso la nostra sede, utilizziamo solo le migliori materie prime con il metodo dell’alta fermentazione, senza filtrazione né pastorizzazione, che garantisce il miglior gusto unitamente all’assoluta genuinità.
Birrificio del Monferrato: solo Birra artigianale ad alta fermentazione!
Il Birrificio del Monferrato si trova in una delle più antiche e grandi strutture di vinificazione del Monferrato, la Cantina del Rubino, nata nel 1953 e divenuta oggi immobile di archeologia industriale.
Qui oggi si producono, col metodo dell’alta fermentazione e si propongono alla vendita, le nostre birre artigianali.
Il metodo: a seconda del tipo di lievito che il mastro birraio ha deciso di utilizzare, dalla fermentazione principale, possono derivare due diverse categorie di birra: a bassa e alta fermentazione.
La fermentazione avviene nelle autoclavi in acciaio che hanno sostituito le botti in legno nei piccoli birrifici, come in quelli industriali.
Durante il processo ad alta fermentazione, così chiamato perché il lievito sale in alto, a galla, nella vasca, viene utilizzato il lievito Saccharomyces Cerevisiae, razza fisiologica Cerevisiae, che è attivo a temperature più alte, dai 15 ai 25 °C.
Essendo i processi di fermentazione favoriti dal calore, in questo caso l’azione del lievito è molto rapida. Le birre così ottenute avranno aromi e sapori particolarmente intensi.
Utilizziamo solo le migliori materie prime con il metodo dell’alta fermentazione, senza filtrazione nè pastorizzazione, che garantisce il miglior gusto unitamente all’assoluta genuinità.
Salumeria bistrot situata a Roma che unisce la tradizione della gastronomia italiana a un ambiente rivisitato in chiave moderna. Il locale si presenta come un’antica salumeria reinterpretata, con uno stile rustico ed elegante pensato per accogliere i clienti in un contesto conviviale
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
Ci troviamo a 5 minuti dal centro di Fano! Offriamo tante varietà di gusti gelato , tra cui anche vegani (senza lattosio), granite, waffle e yogurt bianco da personalizzare con salse e granelle."
Aperti tutti i giorni!
Lunedì - Sabato : 15.30 - 23.00
Domenica : 11.30 - 13.00 / 15.30 - 23.00
Gelateria LAB
Gusti classici e anche gastronomici: gorgonzola miele e noci, avocado e lime, mango maracuja e zenzero fresco, stracciatella con basilico fresco e tanti altri.
3 punti vendita a Milano
Vieni a trovarci in:
Via Dezza 24, 0249411084
Via Stoppani 7, 028419 2021
Via Correnti 20, 0235944739
Don Bosco Pasticceria – Specialty Coffee, pasticceria e caffetteria situata a Pordenone, conosciuta per l’offerta di caffè prodotti di pasticceria artigianale. Il locale propone una selezione di caffè provenienti da diverse origini
Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .
LA NOSTRA STORIA
“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”
Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.
Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.
I NOSTRI PRODOTTI
Gelateria Yogurteria
Gelato, anche senza glutine e vegan
Yogurt biologico
Affogati
Brioches con gelato
Cassate siciliane
Cannoli siciliani farciti al momento
Sorbetti di frutta
Estratti di frutta e verdura
Pasticceria fredda
Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze
Monoporzioni
e tante altre specialità…
Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.
Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.
Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588
Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909
Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394
Passa a trovarci, ti aspettiamo!
